Operazione “Square”: smantellata banda dedida al traffico di cocaina a Brindisi.

martedì 31 gennaio 2023
L'indagine "Square", condotta dalla sezione operativa del Nor della compagnia carabinieri di Brindisi, ricostruisce i vari passaggi dello spaccio di cocaina a Brindisi.

Il PM Luca Miceli della Procuradi Brindisi, ha portato all’arresto di 16 persona proprio il 30 gennaio scorso, tra cui sette sono finite direttamente in carcere, altre 9 ai domiciliari. Si pensi che altre tre erano già detenute.

L'ordinanza di custodia cautelare, 170 pagine ricche di dettagli, è stata firmata dal gip Barbara Nestore del Tribunale di Brindisi.

Sono stati immortalati vari momenti dello spaccio, usando sia metodi collaudati che nuove tecnologie, nei pedinamenti e nelle intercettazioni.
Tutti gli indagati sono brindisini.

Questi gli arrestatiù: condotti in carcere : Antonio Sgura (59 anni, di Brindisi); Roberto Sgura (35 anni, di Brindisi); Nicola Chirico (54 anni, di Brindisi); Teodoro D'Agnano (29 anni, di Brindisi); Giovanni Del Monte (43 anni, di Brindisi); Sergio Guarnaccia (46 anni, di Brindisi); Dionisio Livera (45 anni, di Brindisi).

Ai domiciliari: Simone Chiechi (29 anni, di Brindisi); Francesco Palazzo (44 anni, di Brindisi); Raffaele Perugino (52 anni, di Brindisi); Nicolò Iaia (25 anni, di Brindisi); Francesco De Napoli (45 anni, di Brindisi); Sigfrido Capodieci (50 anni, di Brindisi); Roberto Corsano (50 anni, di Brindisi); Cosimo Grassi (39 anni, di Brindisi); Francesco Pennetta (45 anni, di Brindisi).

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce