Uva e vini brindisini: nasce l'iniziativa "Adotta a Brindisi il tuo filare"

martedì 31 gennaio 2023

Brindisi è stata terra d’uva dai tempi dei tempi, dove ancora oggi i vigneti si snodano lungo la Via Appia antica: I nostri vini autoctoni sono il negroamarola, la malvasia nera, il susumaniello ed il minutolo.

È nata così da questo escursus, dall’azienda di Tenute lu Spada, un progetto, un’idea per adottare o regalare un filare che avvicini le persone verso il proprio territorio.
Il filare può essere “intestato” col proprio nome o quello della persona  a cui lo si regala; ma anche ad una azienda.

Con un quota di “adozione si ha diritto a 6 bottiglie del vino prodotto col “proprio” filare ed altre 6  di altri vini della tenuta; si ha il 20% di sconto su tutti i prodotti. Si ha diritto a partecipare alle varie fasi della lavorazione e la possibilità di visitare il vigneto con degustazione praticamente a piacimento.

Si ha inoltre diritto, per tutta la durata dell’adozione,  ad una iscrizione gratuita al Wine club di Tenute lu spada,  con inclusi gli sconti e gli eventi del club.

Per le adesioni ci si può recare in azienda o scrivere a info@tenuteluspada.it.


Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce