Colpaccio del Brindisi Calcio direttamente dalla serie A svedese.

martedì 31 gennaio 2023

Il Brindisi Calcio acquista Papa Diouf dalla massima seria svedese. Un gran colpo per la rosa di Mr Danucci.

Comunicato ufficiale:

SSD Brindisi comunica di aver provveduto al tesseramento di Papa Diouf, attaccante senegalese classe 1989 proveniente dal Kalmar, formazione che milita nel massimo campionato svedese.

Il nuovo centravanti biancazzurro vanta importanti esperienze internazionali tra Turchia ( Istanbulspor e Boluspor), Cipro (Ermis Aradippou) e Senegal (Dakar).

Vanta nel proprio palmares anche la vittoria del campionato bulgaro tra le fila del Liteks Lovec. Forte fisicamente e dotato di una rilevante tecnica individuale, Diouf può giocare sia da prima punta che da esterno offensivo.

È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce