Gli studenti della "Marzabotto" incontrano le forze dell'ordine.

mercoledì 1 febbraio 2023

 

Il comandante della Compagnia dei carabinieri di Brindisi, capitano Pasquale Penna, e il tenente Giovanni Convertini presidente dell'Unione nazionale ufficiale in congedo di Brindisi, l'1 e 6 Febbraio 2023, incontreranno gli alunni delle classi prima, seconda e terza della Scuola secondaria di primo grado "C. di Marzabotto" di Brindisi, per parlare del rapporto cittadino forze dell’ordine.

Invece, il 13 Febbraio 2023 , l’incontro si terrà nell'aula magna della Scuola Primaria di via Austria, per gli alunni delle classi quarte e quinte elementari.

Iniziative volute ed organizzate della dirigente scolastica, prof Marialuisa Pastorelli, per la formazione del cittadino “di domani”.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce