Rilascio passaporti: aperto sportello per le urgenze e rafforzato il servizio

mercoledì 1 febbraio 2023
 

Tra le molteplici attività che caratterizzano l’impegno quotidiano della Polizia di Stato c’è la trattazione e il rilascio dei documenti di viaggio.

In conseguenza alleaumentate richieste di rilascio di passaporto soprattutto per le vacanze all’estero, il Questore di Brindisi, Annino Gargano, al fine di dare concrete risposte al cittadino, ha implementato l’impegno,già quotidianamente assicurato dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e presso i Commissariati di P.S. di Mesagne e di Ostuni,con l’incremento delle fasce orarie e dei giorni dedicati al pubblico, oltre alla effettuazione di giornate straordinarie di apertura degli sportelli c.d. open day. A rafforzare queste iniziative è stato inoltre, istituito uno “sportello urgenze”, destinato a coloro che, per comprovati motivi di urgenza, abbiano necessità di ottenere il titolo di viaggio in tempi brevi.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce