mercoledì 1 febbraio 2023

Dopo 40 anni tornano a Brindisi i campionati studenteschi di corsa campestre

 

Inizio modulo

DDopo il rinvio per maltempo, oggi si è disputata la prima giornata dei campionati provinciali studenteschi di Corsa Campestre.

L'assessore allo Sport del Comune di Brindisi, Oreste Pinto è entusiasta nel presentare l’ evento che mancava da Brindisi da circa 40 anni.

Il campo di Corsa Campestre “Città di Brindisi” ha accolto centinaia di ragazze e ragazzi che hanno gareggiato nello spazio che una volta apparteneva alla SCU e che, dopo la confisca, è gestito dal CAG del Quartiere Paradiso.

Riportare dopo tanto tempo la manifestazione nel capoluogo di provincia, e farlo in un luogo cosi significativo, ha un valore enorme per la nostra città. È stata un'emozione indescrivibile vederlo animato dall'enorme entusiasmo dei ragazzi giunti da tutti i comuni della Provincia. E lo sarà anche domani, nella seconda giornata, quando gareggeranno altri 365 giovanissimi.

Un enorme ringraziamento va a tutti coloro che sono impegnati nella complessa organizzazione dell'evento, in particolarmodo, gli atleti dell’ASD MFR BRINDISI, i responsabili di "Sport e Salute" e della Fidal Regionale e Provinciale, i dirigenti ed i docenti del MIUR, lo staff del Cag Paradiso e le maestranze di Brindisi Multiservizi ed Ecotecnica.

 

(foto dal profilo Facebook dell'assessore Oreste Pinto)

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it