Calcio, serie C: Virtus Francavilla Fidelis Andria finisce 0 - 0

giovedì 2 febbraio 2023
 La gara  valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Virtus Franvacilla  e Fidelis Andria è stato un bel derby, di quelli tosti, ma  senza grandi sussulti. Tant’è che la partita è finita a reti inviolate. Per il Francavilla si può dire essere un buon pareggio, un punto conquistato fuori casa che tra l’altro interrompe il trend negativo di sei sconfitte consecutive.  La Virtus Francavilla è salita a quota 32 punti.

 

Le formazioni iniziali:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Polverino; Dalmazzi, De Franco, Borg; Ciotti, Paolini, Arrigoni, Candellori, Micovschi; Bolsius, Ventola. All. Trocini.

 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Minelli, Idda, Caporale; Cisco, Di Marco, Risolo, De Marino; Murilo, Patierno, Maiorino. All. Calabro.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce