Capitaneria di Porto: visita del Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica al Prefetto di Brindisi

giovedì 2 febbraio 2023
 

Si è svolta nella mattinata di ieri 1° febbraio 2023 la visita istituzionale in Prefettura a Brindisi del Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica, Contrammiraglio Vincenzo Leone, per incontrare il nuovo Prefetto Michela Savina La Iacona.

Il Contrammiraglio Leone è stato accompagnato dal Comandante in II della Direzione Marittima di Bari Capitano di Vascello Antonio Catino e dal Comandante della Capitaneria di Porto di Brindisi, Capitano di Vascello Luigi Amitrano.

Nel corso dell’incontro sono state illustrate le attività che quotidianamente la Capitaneria di Porto svolge per consentire il regolare e sicuro svolgimento dei traffici marittimi e per la tutela dell’ambiente, alla luce delle peculiarità tipiche del territorio costiero pugliese.

Il Prefetto La Iacona ha ringraziato il Contrammiraglio Leone per la visita e ha evidenziato l’importante del ruolo della Guardia Costiera nei vari contesti che la coinvolgono, manifestando a riguardo il proprio vivo apprezzamento.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce