Non è andato a buon fine il tentativo di rapina tentato intorno alle 8,30 di oggi, giovedì 2 febbraio, ad una gioielleria del centro commerciale le colonne di Brindisi.
Due malfattori hanno forzato la porta di ingresso riservata ai dipendenti e si sono introdotti all’interno della galleria del centro commerciale dirigendosi verso una gioielleria.
I due rapinatori hanno percorso tutta la galleria a bordo di uno scooter coperti da caschi integrali e muniti di piede di porco.
Ma una volta giunti davanti alla gioielleria hanno visto che la saracinesca della stessa era ancora chiusa, visto che il centro commerciale apre alle 9, e a quel punto hanno deciso di tornare indietro e fuggire.
L’azione è durata pochi minuti e alla presenza solo dei dipendenti del centro visto che l’ingresso riservato ai clienti era ancora chiuso.
Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri che ha raccolto delle testimonianze e visionato i filmati delle telecamere di sicurezza e contestualmente avviato le ricerche dei due rapinatori.