Tentivo di rapina al centro commerciale le colonne ma la gioielleria era ancora chiusa

giovedì 2 febbraio 2023
 

Non è andato a buon fine il tentativo di rapina tentato intorno alle 8,30 di oggi, giovedì 2 febbraio, ad una gioielleria del centro commerciale le colonne di Brindisi.

Due malfattori hanno forzato la porta di ingresso riservata ai dipendenti e si sono introdotti all’interno della galleria del centro commerciale dirigendosi verso una gioielleria.

I due rapinatori hanno percorso tutta la galleria a bordo di uno scooter  coperti da caschi integrali e muniti di piede di porco.

Ma una volta giunti davanti alla gioielleria hanno visto che la saracinesca della stessa era ancora chiusa, visto che il centro commerciale apre alle 9, e a quel punto hanno deciso di tornare indietro e fuggire.

L’azione è durata pochi minuti e alla presenza solo dei dipendenti del centro visto che l’ingresso riservato ai clienti era ancora chiuso.

Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri che ha raccolto delle testimonianze e visionato i filmati delle telecamere di sicurezza e contestualmente avviato le ricerche  dei due rapinatori.   

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce