Una mamma scrive una lettera di ringraziamento per il reparto di Pediatria del Camberlingo di Francavilla Fontana.

giovedì 2 febbraio 2023

Una storia di BUONA  SANITÀ

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di una mamma che ha voluto ringraziare il personale del reparto di Pediatria dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.

Sentiamo spesso, purtroppo, parlare di malasanità negli ultimi periodi, io invece vorrei esprimere il mio parere e ringraziare pubblicamente il reparto di Pediatria di Francavilla Fontana. Sono stata ricoverata con il mio bimbo per 10 giorni per una forma grave di bronchiolite, un caso molto particolare.

Devo ringraziare il personale medico ed infermieristico, oltre ad essere dei professionisti, sono persone con un cuore grande, in particolare il primario Il dottor Di Mitri una persona scrupolosa e attenta nei confronti dei piccoli pazienti e delle mamme, la dottoressa Ardito per la sua professionalità, il suo cuore grande e la sua presenza costante. 

Infine tutti gli infermieri in particolare Marika Elisabetta e purtroppo di alcuni non ricordo il nome, che mi sono state vicino anche nei momenti di sconforto avendo sempre una parola giusta da dire per tirarmi su il morale. Mi sento di dire che è un ottimo reparto, dove i nostri piccoli vengono curati e assistiti da personale eccellente.

                                                                                                   Grazie di cuore   "

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce