Prepariamoci al vero freddo: da Domenica arriva il gelo dalla Russia.

venerdì 3 febbraio 2023
Avremo tempo sostanzialmente mite fino a Sabato 4 Febbraio Inizio moduloperché l’anticiclone presente sull’Europa centro-occidentale, non arriverà sulla puglia né sulla provincia di Brindisi, tranne a metà giornata di Sabato con qualche rovescio.  Invece da Domenica tornerà il sole ma avremo temperature gelide, anche fino a 10 gradi sotto la media e venti molto forti provenienti da nord /nord-est.




Questo freddo “soleggiato” resterà almeno fino a mercoledì/giovedì della settimana successiva quando potrebbero arrivare anche le nevicate, anche a bassa quota.Ma su questo dovremmo aggiornarci perché la carta sinottica non ci dà molta sicurezza. Si potrebbero avere delle certezze previsionali a partire da Lunedì.

Cartina da " ilmeteo.it"

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce