venerdì 3 febbraio 2023

Brindisi-Martina, ecco chi dirigerà l'incontro

 

 

Brindisi-Martina, match valido per la ventitduesima giornata di Campionato di Serie D Girone H, in programma per Domenica 5 Febbraio alle ore 15.00 presso lo Stadio “Fanuzzi”, sarà diretto dal Signor Stefano Striano della sezione di Salerno.

Assistenti di gara il Signor Paolo Cozzuto della sezione di Formia e il Signor Diego Spatrisano della sezione di Cesena.

 

Fonte: comunicato ufficiale Brindisi

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it