Dall’Agenzia delle accise, dogane e monopoli di Brindisi donate 100 paia di scarpe ai bimbi meno abbienti.

venerdì 3 febbraio 2023

 

Riportiamo qui la notizia, arrivata direttamente dalle pagine social del Comune di Giurdignano, che ha ricevuto dall’Agenzia delle accise, dogane e monopoli di Brindisi, delle scapre sequestrate.


"Più di 100 paia di scarpe per bambini sono state donate dall’Agenzia delle accise, dogane e monopoli di Brindisi alle famiglie in difficoltà del Comune di Giurdignano e dei vicini Comuni" si legge. 

"Si tratta di scarpe nuove, sequestrate per contraffazione che, anziché finire al macero, saranno destinate ai bambini meno abbienti".

"Il materiale donato non presenta alcuna criticità relativa agli standard di sicurezza per i bambini così come ha riferito il responsabile dell’ufficio doganale, il dottor Tommaso La Notte". 

"Il sindaco, nel ringraziare il dirigente per la lodevole iniziativa, si è fatto promotore affinché il Comune di Giurdignano diventi un hub per tutto il territorio limitrofo e punto di raccolta e distribuzione di altre donazioni che, certamente, continueranno ad arrivare".

"L’iniziativa benefica è stata favorita dall’opera del responsabile della Polizia locale, Emanuele Sergio, che ha messo in contatto il sindaco di Giurdignano con Adm di Brindisi ed ha attivato la Protezione Civile di Giurdignano, immediatamente messasi a disposizione, per le operazioni di prelievo e consegna della merce donata".

"Sono già in corso contatti con le amministrazioni e le associazioni dei Comuni vicini al fine di costituire una rete che consenta la più ampia diffusione a famiglie/persone bisognevoli del materiale donato da Adm di Brindisi".

"Si ringrazia il responsabile dell'ufficio doganale, Tommaso La Notte, il responsabile della Polizia Locale di Giurdignano  Emanuele Sergio e la protezione civile di locale"


Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce