AGGIORNAMENTO:
Il Ragazzo di 27 anni di Brindisi che sarebbe scomparso, si chiama Aris Barletta e l’ultima volta è stato visto in via Ciciriello, vicino le banchine dei cantiere navale Balsamo. Per le ricerche è stato chiesto ufficialmente l’aiuto dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
la prefettura di Brindisi, che ha attivato il "piano speditivo" chiede la collaborazione dei cittadini. Chiunque avesse informazioni può contattare il 112 o il numero 0831576111. Alle ricerche partecipano anche il comando della Guardia di Finanza, la sezione della Polizia stradale, il Servizio di protezione civile comunale, il coordinamento provinciale del volontari di Protezione civile e la Croce Rossa
Tutte le forze dell’ordine sono impegnare a visionare le registrazioni delle telecamere installate nella zona e le ricerche proseguiranno per tutta la notte.
Inoltre domani mattina , Domenica 5 Febbraio, verrà usato uno strumento molto particolare che permette di scandagliare il fondale del porto; si vuole escludere ogni ipotesi, nella speranza di trovare sano e salvo il ragazzo.
_______________________________
Apprensione per un 27enne di cui si sono perse le tracce da due giorni.
Al momento carabinieri, polizia locale, polizia di stato, vigili del fuoco, guardia costiera e sommozzatori sono alla ricerca del ragazzo scomparso che è stato visto per l’ultima volta fra le banchine dei cantieri balsamo, nel seno di ponente del porto di Brindisi.
Il timore è che possa essere caduto in mare
Nel frattempo i genitori, dopo 48 ore, hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri, gli investigatori ritengono che il giovane non sia legato ad ambienti criminali.