Un giallo ancora irrisolto: un’auto si ribalta sulla Lecce-Brindisi, ma dentro non c’è nessuno.

sabato 4 febbraio 2023
Ieri notte, 3 Febbraio 2023, sulla statale Lecce – Brindisi, una Lancia Lybra si è ribaltata, dopo avere sbattuto contro il guardrail.

 L’incidente si è verificato, attorno alle 20.30, all’altezza dello svincolo per Surbo e a prima vista si è subito temuto il peggio. Ma  ecco che arriva il mistero, ancora irrisolto: all’interno dell’auto ribaltata non c’era nessuno.

 È quello che si sono trovati i primi soccorsi: l’auto cappottata senza alcuna persona né viva né morta al suo interno o nelle vicinanze.

Ovviamente sono  arrivati sia le ambulanze che i vigili del fuoco e militari  a causa delle numerose chiamate di automobilisti che passavano dal luogo dell’incidente, ma la sorpresa dell’auto ribaltata e "vuota". è stata grande.

Quasi certamente, come prima ipotesi, è che chi si trovasse a bordo ha preferito fare perdere le sue tracce. La vettura non risulta rubata.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce