La Happy Casa Brindisi vince contro Venezia: 75 -76: è una vittoria pesantissima!

domenica 5 febbraio 2023
 È ancora una volta nel terzo  quarto che Brindisi diventa la squadra formidabile che si vorrebbe per tutta la partita: anche stavolta una memorabile rimonta a partire dal break di 15-0, che diventa +6 prima essere quasi rimontati, per poi recuperare il pallone decisivo e vincere la partita.

È stata  una Happy Casa davvero in gran spolvero,  ordinata e aggressiva; davvero rilanciata verso la zona playoff.
Anche se c’è da dire comunque che ha rischiato tanto: avanti 68-74 ha subito la rimonta di Venezia, che con la schiacciata di Mitchell Watt è arrivata al -1.

Poi Doron Lamb ha mancato il colpo del ko ma Marco Spissu, 17 punti e 5 assist, è stato recuperato e la happy casa è riuscita a vincere proprio sul finale. In ogni caso un grande vittoria, fuori casa.

La Happy Casa Brindisi vince grazie ai 13 punti di Marcquise Reed, i colpi dal terzo quarto in poi di Ky Bowman (11) e Lamb così come Andrea Mezzanotte (10 a testa). Partecipa anche D’Angelo Harrison che porta a casa 7 punti giocando 19 minui. Gli altri a segno:  Perkins 11, Bayehe 9, Burnell 5.


(Immagine ufficiale pagina facebook della Happy Casa Brindisi )



Altri articoli
“Donne, Vino, Cultura” è il tema scelto dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino per ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce