Violenti disordini dopo Virtus Francavilla-Giugliano, vinta 4-1 dalla Virtus.

lunedì 6 febbraio 2023

Ieri sera, 5 Febbraio 2023, dopo la fine della partita della Virtus Francavilla contro il Giugliano(Napoli) si sono vissuti momenti di terrore allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Una volta conclusa la gara, vinta per 4 a 1 dalla Virtus i tifosi del Francavilla si sarebbero avvicinati alla tifoseria avversaria con la quale sarebbe partito un lancio di seggiolini spranghe e pietre, con i tifosi ospiti che hanno divelto a loro volta alcuni seggiolini.

Fortunatamente la polizia ha evitato lo scontro e tutto si è concluso senza feriti. La polizia indaga per individuare gli autori degli atti vandalici.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce