La Asl di Brindisi risponde ad una nota delle CGIL su un deposito pericoloso vicino il Centro Grandi Ustioni del Perrino.

lunedì 6 febbraio 2023
 

L'Asl di Brindisi Risponde ad una nota della Cgil riguardo ad un deposito di materiale altamente infiammabile, che bloccata da mesi la realizzazione di una cabina elettrica per il Centro Grandi Ustionati del Perrino di Brindisi : "Oggi, 6 febbraio, è previsto il completamento dell'operazione"

Inizio modulo

 Scrive l’Asl: "che i locali a cui si fa riferimento erano stati impiegati temporaneamente come deposito per esigenze della direzione sanitaria dell'ospedale. Lo spostamento del materiale è già stato avviato e i locali sono stati parzialmente liberati. Oggi, 6 febbraio, è previsto il completamento dell'operazione".

Il botta e risposta c’era già stato con la Cgil aveva spiegato: "Nonostante dei sopralluoghi effettuati già lo scorso dicembre e reiterate richieste ai responsabili dell'area gestione tecnica della Asl per lo spostamento del deposito e l'individuazione di soluzioni alternative per la sua allocazione però, ancora nulla si è mosso"; e l'Asl, la replicava: "L'area tecnica fa sapere che la ripresa dei lavori per l'ammodernamento del Centro Ustioni è prevista per il prossimo 14 febbraio con la realizzazione della cabina elettrica. Questo consentirà, a seguire, di trasferire i degenti nella porzione già ristrutturata e avviare i lavori di adeguamento nella zona oggi utilizzata".

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce