lunedì 6 febbraio 2023

La sconfitta del Brindisi Calcio col Martina brucia, ma serve ripartire subito. Danucci “non molliamo”!

Foto SerieD24.com

Mr Danucci sprona l'ambiente dopo la brutta e immeritata sconfitta per il Brindisi Calcio nel match casalingo contro il Martina, che è riuscito ad espugnare lo stadio Fanuzzi grazie al gol direttamente su calcio di punizione dell'ex Cristiano Ancora, dopo un primo tempo pieni di occasioni mancate ed un vento che non permetteva di giocare al meglio. È la quinta sconfitta stagionale che porta il Brindisi a -8 dalla capolista Cavese.

Queste le parole di Danucci a caldo: "Qui non molla nessuno Dispiace, c'è sconforto per la sconfitta ma andiamo avanti. Nel primo tempo penso che se il risultato fosse stato di 2 o 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, nella ripresa è stato difficile giocare con un vento molto forte. Il gioco è stato spezzettato. Commentiamo sempre le stesse partite, abbiamo qualche problema in fase di finalizzazione. La sconfitta fa male, bisogna però ripartire subito".

  L’iniziativa di presentazione di “Rinascita”, la nuova raccolta di poesie dialettali e in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it