Meteo: freddo sotto la media e instabilità fino a Giovedì; miglioramenti nel weekend.

lunedì 6 febbraio 2023
 Quest’aria fredda proveniente dalla Russia, che porta temperature al di sotto della media stagionale, ci accompagnerà ancora fino a giovedì  anche venti forti, nevicate anche in pianura. Niente di eccezionale, ma farà molto freddo.

Il Brindisino avrà un po' di sole a sprazzi  ma le temperature massime non andranno oltre i 6°/ 8°C,  e le minime saranno sempre vicine allo 0°C o ed anche al di sotto, anche in pianura.

Sopra i 500 metri si prospettano invece delle estese gelate. Questo come dicevamo nel titolo, fino a Giovedì, quando le temperature inizieranno gradualmente ad aumentare grazie all’aria più mite che arriverà da Sud.

Quindi avremo un weekend in  netto miglioramento con schiarite sempre più ampie e temperature più miti che si porteranno nella media del periodo.

Nello specifico, a Brindisi, tra Martedì 7 e Mercoledì 8,  si alterneranno delle schiarite e degli annuvolamenti che porteranno deboli piogge.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce