L’ASSOCIAZIONE BULLISMO NO GRAZIE in TOUR a Brindisi e Provincia

lunedì 6 febbraio 2023
 

Fabio De Nunzio già inviato di Striscia la Notizia e Presidente  dell'associazione Bullismo No Grazie sarà nei giorni 7, 8, 14 e 15 Febbraio 2023 a Brindisi e Mesagne per incontrare centinaia di ragazzi delle scuole Marzabotto di Brindisi, Ferdinando di Mesagne, Majorana e Fermi di Brindisi per ricordare ogni giorno che dobbiamo impegnarci tutti e sempre per combattere e prevenire, tramite formazione ed informazione, il bullismo, il cyberbullismo e la violenza in qualsiasi forma si presenti, e per tenere alta l’attenzione verso un fenomeno che è in continua ed ampia diffusione, che porta sempre più i ragazzi vulnerabili ad isolarsi, a perseguire istinti autolesionisti o, peggio ancora, al suicidio.

Bullismo no grazie, nel corso di questo ultimo anno ha sempre voluto fare prevenzione ed informazione su tali fenomeni incontrando sul territorio i ragazzi nelle scuole di ogni ordine e grado, i genitori, i docenti e gli adulti che collaborano nel mondo dell'educazione.

Fabio De Nunzio, Presidente di Bullismo No Grazie, dichiara: Sono molto felice di tornare nella mia Brindisi per incontrare tanti ragazzi e forse tanti figli di amici e parenti che ho a Brindisi. Ritornare in città è sempre emozionante e mi fa ricordare quando giocavo con i miei fratelli, cugini e amici alla Commenda. Ho portato la mia Brindisi anche nel libro Sotto il segno della bilancia News vincitore di 5 premi letterari. Voglio ringraziare per l'organizzazione Salvatore Intiglietta e tutti i dirigenti scolastici.

 

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce