La scuola primaria del quartiere La Rosa può finalmente ripartire con le iscrizioni per il prossimo anno scolastico

martedì 7 febbraio 2023
 

“La scuola primaria del quartiere La Rosa può finalmente ripartire con le iscrizioni per il prossimo anno scolastico, avendo risolto tutte le questioni formali.

È stato attivato il Punto di Erogazione di scuola primaria nel quartiere per l’Istituto Comprensivo Bozzano-Centro, infatti è ora possibile formare la prima classe per l’anno scolastico 2023/2024, con un numero minimo di 15 e un massimo di 26 alunni, salvi i casi di presenza di alunni disabili.

 

L’estate scorsa su richiesta delle famiglie che chiedevano la partenza dell’anno scolastico era stata inviata  una lettera ufficiale la Regione Puglia e l’Ufficio scolastico regionale con competenza su Brindisi per illustrare il disagio degli abitanti e l’importanza della presenza della scuola nel quartiere.

 

La scuola primaria ora ha il suo codice meccanografico BREE81004N che permette l’iscrizione da parte delle famiglie e l’assegnazione dei docenti e di tutto il personale scolastico.

 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce