Associazione Futura organizza un incontro gratuito sulla genitorialità

martedì 7 febbraio 2023
 

Oggi più che mai il rapporto tra genitori e figli è un tassello fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi. Venerdì 10 febbraio pv (alle ore 17,00) si svolgerà a Brindisi in via Carmine, 44 l’incontro gratuito“Tuo figlio: bugie, silenzi, rabbia, capricci, rispetto delle regole, spunti e riflessioni sulla sua crescita”

Organizzato e promosso dall’Associazione Futura, ente che opera nel sociale, sensibile ad argomenti come quello della genitorialità, l’incontro-confronto è gratuito (fino ad esaurimenti posti).Accreditata dalla Regione Puglia, Futura si occupa di formazione professionale, opera nell’ambito di progetti del terzo settore e propone iniziative di formazione, divulgazione e confronto nel sociale.

L’esperta coinvolta per tale incontro è Morena Mazzara, psicologa clinica, psicoterapeuta gruppoanalitica e consulente per i per i processi formativi, che guiderà il confronto tra i genitori presenti, pronta ad ascoltare e ad accompagnare la conversazione con rispetto e competenza. 

 

E’ possibile prenotare il posto chiamando l’associazione Futura, Ente di Formazione al seguente recapito telefonico 0831.1970 911.

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce