Vittoria convincente della Volley Vipostore Francavilla contro la futua volley Teramo

martedì 7 febbraio 2023
 

Vittoria convincente per le ragazze guidate dal duo Giunta-Vannicola che non fanno sconti alla quotata Futura Volley Teramo. 

Un 3 a 0 che non lascia spazio a dubbi quello che Kostadinova e compagne hanno fatto vedere tra le mura amiche. 

Cominciano forte le francavillesi del patron Di Castri che nella prima fase del set lasciano il vuoto dietro. 

L'iniziale 8-2, e il successivo 16-9 fanno presagire una conclusione della frazione di gioco in scioltezza. Così non è : le ragazze guidate da Coach Nanni, hanno una reazione di orgoglio che le porta fino al 21-19. 

Gli attacchi di capitan Morone chiudono il set sul 25-21.

Il secondo set vede le abruzzesi partire con il piglio giusto. Dopo una prima parte a tinte bianco rosse, Mercanti e compagne ristabilizzano l'equilibrio e portano a casa il set con un convincente 25-22. 

Il terzo set sulla falsa riga del primo, vede Tornesello e compagne in vantaggio dall'inizio alla fine. Gli attacchi di Labianca, le difese della sempre presente Quarto sigillano il 25-23 finale.

La tredicesima vittoria della Vipostore consolida il secondo posto in classifica frutto di un meraviglioso lavoro curato nei minimi dettagli da staff, atlete e dirigenza. 

La Vipostore osserverà la prossima settimana un turno di riposo e riprenderà il campionato tra le mura amiche  Domenica 19 Febbraio contro Prima Donna Bari. 


TABELLINO

Vipostore Francavilla - Futura Volley Teramo 3-0

(25-21; 25-22; 25-23) 

Vipostore Francavilla: Kostadinova (7), D’Onofrio, Tornesello (7), Di Paola, Quarto (L), Mercanti (2), Labianca (10), Lapenna, Cristofaro (7), Fanigliulo, Caforio, Morone (18). All. Giunta, Vice All. Vannicola. 

Futura Volley Teramo: Peroni, Ragnoli (9), Cipriani, Di Diego, Mattucci, La Brecciosa (L), Di Paolo (13), D'Egidio, Mazzagatti (3), Di Carlo (4),  Di Sabatino, Ventura, Lestini (14). ALL. Nanni

Altri articoli
Pubblichiamo la lettera inviata al Sindaco di Brindisi dall’associazione culturale “L’isola che non ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce