Muore un'anziana per un incendio nella propria abitazione

martedì 7 febbraio 2023
Nella tarda mattinata di oggi, martedì 7 febbraio, è divampato un incendio  in una villa nelle campagne di Villa Castelli nel quale, purtroppo,  ha perso la vita un’anziana di 89 anni,

La causa del rogo pare sia una stufetta, posizionata vicino ad un letto, con la quale l’anziana tentava di riscaldarsi dal freddo pungente di questio giorni.

Secondo la ricostruzione la stufetta avrebbe surriscaldato il materasso che ha preso poi fuoco, l’anziana donna non avrebbe fatto in tempo ad uscire dalla villetta e sarebbe morta per asfissia.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, i carabinieri ed i sanitari del  118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce