Da Brindisi salpa la nave “San Marco” per portare aiuti dopo il terremoto in Turchia e Siria.

mercoledì 8 febbraio 2023
 

La nave da sbarco “San Marco” della Marina Militare partirà dal porto di Brindisi, per portare un ospedale da campo della Regione Piemonte e dei beni strumentali per le zone della Turchia e Siria colpite dal tremendo terremoto. terremoto in Turchia e Siria.

Il ministro della Difesa Italiana, Guido Crosetto dice: «L'Italia, la Difesa e le Forze Armate stanno facendo e faranno il possibile per aiutare le popolazioni colpite» ed ha annunciato una missione in Medio Oriente, preceduta da aiuti umanitari via per via aerea, per l’emergenza terremoto che sicuramente avrà ripercussioni a lungo termine su quella regione.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce