Ladro sfonda porta di un negozio a calci e irrompe: furto in pieno centro a Brindisi

mercoledì 8 febbraio 2023

L’unica consolazione è che le telecamere hanno ripreso tutto!

La notte fra Lunedì 6 e Martedì 7 Febbraio un ladro Inizio moduloha sfondato a calci la porta secondaria della rivendita della società agricola “Pezzaviva nuova” di Corso Umberto, in pieno centro di Brindisi, fuggendo con la refurtiva.

Il ladro che indossava jeans, felpa e giubbino chiaro con il cappuccio, con cui riusciva a coprire il volto non riuscendo a sfondare la porta principale, ha provato con la porta secondaria riuscendoci.
Ha poi sradicato il registratore di cassa seppur fissato con bulloni . bottino circa 250 euro

Una pattuglia dell’istituto di vigilanza è arrivata pochi minuti dopo non ha potuto far altro che chiamare il proprietario per informarlo dell’accaduto; lo stesso ha sporto denunciala mattina seguente e consegnato le immagini registrate dell’impianto di videosorveglianza.


Immagine di repertorio

 

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce