Coppa Italia di Promozione: Mesagne affronta l'Atletico Tricase nella sfida decisiva

mercoledì 8 febbraio 2023
 Il Mesagne, dovrà incontrare il Tricase allo stadio comunale San Vito, nella gara decisiva del triangolare della terza fase della Coppa Italia di Promozione.

Nella prima giornata del mini-torneo il Mesagne  ha battuto per 2-0 il Brilla Campi, mentre il Tricase ha perso per 3-1).

SI giocherà Giovedì 9 Febbraio alle ore 15:00

Ai gialloblù basterebbe anche un pareggio per accedere alla fase finale della Coppa, avendo già 3 punti in classifica. In caso di sconfitta bisognerà vedere prima la differenza reti: il Mesagne ora è a +2, il Brilla Campi a zero, mentre l'Atletico Tricase per -2.

In caso di parità per la differenza reti, si terrà conto dei gol totali segnati.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce