La Polizia ha intensificato la lotta contro i furti d’auto: trovate 5 auto negli ultimi giorni.

giovedì 9 febbraio 2023
La Polizia ha intensificato la lotta contro i ladri d’auto.
Negli ultimi giorni la Sezione volanti della questura di Brindisi ha ritrovato cinque auto rubate, l’ultima proprio ieri 8 Febbraio 2023: una Panda di una ditta di noleggio di Lecce ritrovata vicino l’aeroporto del Salento, già smontata ma con i pezzi lasciati sul posto, probabilmente proprio per l’arrivo della Polizia.

Nei  scorsi sono state trovate una Fiat Panda, rubata il 31 Gennaio a Bari e ritrovata a Torre San Gennaro e una Fiat 500 Cabrio rubata a Bari trovata sulla litoranea nord. e qualche giorno prima ancora altri 2 rinvenimenti di auto, già parzialmente "cannibalizzate", in un casolare sito sulla litoranea. Si trattava ancora di una  Fiat 500 ed una Fiat Panda.

I furti di auto sono in costante crescita tanto che le pattuglie della Sezione Volanti di Brindisi ritrovano circa  un veicolo rubato ogni giorno.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce