Donazione sangue: il 13 febbraio raccolta straordinaria in Tribunale promossa dall’Anm

giovedì 9 febbraio 2023
 

Lunedì 13 febbraio, dalle 8.30 alle 12, si terrà una raccolta sangue straordinaria promossa dall’Associazione Nazionale Magistrati di Brindisi in collaborazione con il Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino. Avvocati, magistrati e tutto il personale dell’ente potranno donare a bordo dell’autoemoteca della Asl posizionata nel parcheggio interno del tribunale.

Si tratta del terzo appuntamento promosso dalla giudice Barbara Nestore, presidente dell'Anm Brindisi, (i primi due sono stati organizzati a marzo e a novembre del 2022) con l’obiettivo di sostenere il Trasfusionale in modo costante e dare una risposta concreta ai ripetuti appelli della direttrice del centro, Antonella Miccoli, sensibilizzando alla donazione chi frequenta abitualmente il Tribunale per lavoro.

Per informazioni contattare il Centro Trasfusionale al numero 0831 537274.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Decima edizione della Settimana della Cultura a San Michele Salentino. Anche quest’anno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce