Scomparso un ragazzo allontanatosi dall'ospedale Perrino: attivato il piano provinciale di ricerca

venerdì 10 febbraio 2023
 È un 28enne residente a Ostuni, il giovane che ieri sera Mercoledì 8 Febbraio si è allontanato dall’ospedale Perrino di Brindisi e di fatto scomparso.

Appena i genitori hanno sporto denuncia sono state avviate le ricerche a cui hanno partecipato sia i Vigili del Fuoco che la Polizia Stradale, la Polizia Municipale, Protezione Vicile e Croce Rossa della provincia.

Si è appreso che  l'ultima cella agganciata dal cellulare del ragazzo si trovava nelle vicinanze del centro commerciale così nel pomeriggio di ieri è stato attivato il piano provinciale per la di ricerca di persone scomparse.

Per le ricerche sono impiegate anche le unità cinofile dei Vigili del Fuoco ed anche un elicottero che sorvola le zone interessate. Inoltre è impiegato anche il nucleo operativo Dedalo, che ha a diposizione un sistema in grado di individuare un cellulare anche in assenza di segnale.

Tutt’ora sono in corso le ricerche con il supporto importante delle unità cinofile della Croce rossa. Non si può fare altro che sperare per il meglio.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce