Gruppo dema: serve chiarezza sul futuro del gruppo e sui piani industriali

venerdì 10 febbraio 2023
 

Il sindaco Riccardo Rossi ha preso parte ad un  vertice del MISE che si è svolto oggi 10 febbraio in merito al gruppo Dema.

"Ho partecipato al vertice in videoconferenza convocato dal Ministero dello Sviluppo economico in merito al gruppo Dema e alla vertenza che riguarda anche i lavoratori di Brindisi di Dema e Dar.

Ho rappresentato che siamo ormai fuori tempo massimo quindi è urgente fare chiarezza. Vogliamo conoscere i piani industriali del gruppo di società che deve tenere insieme tutte le realtà produttive che insistono su Brindisi.

Durante l’incontro abbiamo appreso che ci sono due manifestazioni d’interesse da parte di altre aziende che vorrebbero rilevare le società, e anche a riguardo vorremmo conoscere le intenzioni di Dema, se intende proseguire, dismettere o aderire alla vendita.

In quest’ultimo caso vogliamo conoscere i conseguenti piani industriali delle nuove aziende acquirenti per assicurarci che il destino delle realtà produttive di Brindisi sia un tema prioritario per la salvaguardia di tutti i posti di lavoro”, racconta il sindaco Riccardo Rossi.

 

 

 

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce