Foibe, “Giorno del Ricordo” : cerimonia al Liceo Scientifico di San Vito dei Normanni

venerdì 10 febbraio 2023
 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli, in occasione del "Giorno del Ricordo", ha partecipato alla cerimonia commemorativa delle vittime delle Foibe che si è svolta nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “Leonardo Leo” di San Vito dei Normanni.

La cerimonia è stata promossa dal Prefetto di Brindisi Michela La Iacona con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ambito territoriale della provincia di Brindisi.Forte l’esigenza di compiere con il mondo della scuola una riflessione sul dramma delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

Presenti alla cerimonia il Sindaco di San Vito dei Normanni Silvana Errico e le massime autorità militari locali.

Un prezioso momento di confronto tra istituzioni e studenti permantenere viva la memoria e non dimenticare.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce