BrindisiSera.it - Mandrake conquista anche i cantanti del Festival di Sanremo 2023
sabato 11 febbraio 2023

Mandrake conquista anche i cantanti del Festival di Sanremo 2023

Come tutti sanno, questa è la settimana monopolizzata in TV e non solo, dal Festival di Sanremo.

Giuseppe Ninno, in arte “Mandrake”, il comico brindisino che ormai è conosciuto ed apprezzato in tutta Italia, è tra i personaggi che gravitano intorno alla manifestazione  partecipando ai vari eventi incontrando alcuni tra i big della musica.

Mandrake ha incontrato Marco Mengoni, proprio a Lido Mengoni (uno spazio realizzato dallo staff del cantante, dove si esibiscono liberamente artisti vari) , e con lui ha preso parte ad una partita di calcio balilla, sfidando Enzuccio e Frank Gramuglia. Il tutto è diventato un bella gag che ha divertito molto Mengoni.

C’è stato poi un bell’incontro anche con gli Articolo 31, con i quali ha improvvisato una gag con il personaggio di Antonio: il bambino “difficile”con una voce roca: DJ-Ax e DJ Jad si sono sbellicati dalle risate. 

Inoltre Mandrake ha incontrato anche Gianluca Grignani con cui ha preso il caffè  condito con tante risate.

screenshot dal profilo Tik Tok di Mengoni

  La nostra associazione all’interno del Santa (Ex convento di Santa Chiara) Yeahjasi Brindisi APS è ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it