Confindustria Brindisi: Raffaele Fitto e Carlo Bonomi interverrano al il teatro Impero

domenica 12 febbraio 2023
Il presidente nazionale di Confindustria, Carlo Bonomi, e il ministro per gli Affari europei, Raffaele Fitto, saranno presenti in occasione dell’assemblea pubblica di Confindustria Brindisi  “Finalmente Brindisi”.

L’evento si terrà a Brindisi, Lunedì 13 Marzo, dalle ore 10.30, presso il teatro Impero.

Molte le personalità locali presenti che interverranno, a cominciare del prefetto Michela Savina La Iacona ed il  sindaco Riccardo Rossi; poi sarà la volta del presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, del presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana, e del presidente di Confindustria Brindisi, Gabriele Menotti Lippolis.

È prevista anche la presenza del presidente della regione Puglia Michele Emiliano. Un evento importante che pone Brindisi al centro dell’attenzione sia per il settore industriale che dello sviluppo economico.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce