La Happy Casa affossa Verona: finisce 102-68 , la quarta vittoria consecutiva

domenica 12 febbraio 2023

Una stratosferica Happy Casa Brindisi doppia (quasi) la Tezenis Verona conquistando la quarta vittoria consecutiva: finisce 102 - 68.

Con questa vittoria Brindisi si porta al sesto posto e può credere davvero ai play-off.

È stata una gara abbastanza ostica fino quasi tutto il terzo quarto, nonostante fosse evidente la superiorità della New Basket Brindisi.

Il Primo quarto finisce con la Happy Casa in vantaggio di 6 e nel secondo periodo, si arriva a +11, ma Verona riesce a riportarsi sotto chiudendo il primo tempo a - 8 lunghezze.

Tra la terza e la quarta frazione succede di tutto, con Brindisi che in vantaggio di 14 lunghezze va in affanno subendo un break di 9 punti, con Verona che si porta a sole 5 lunghezze.

Dal minuto 29 la Happy casa si sveglia e piazza un breack di 22-0 con Verona che a questo punto si arrende. Ed è uno show fino alla sirena con tutto il pubblico del PalaPentassuglia, gremito in ogni ordine di posto,  che va letteralmente in visibilio, grazie alle bellissime azioni di Harrison, Perkins, Lamb, Reed, Burnell. 

Ora ci saranno le Final Eight ed Il campionato ripartirà domenica 5 marzo, con la New Basket che sarà impegnata in quel di Pesaro.


- foto tratta dalla pagina facebook della New Basket Brindisi -

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce