Calcio: il Fasano crolla contro il Bitonto: è sconfitto per 6-3

lunedì 13 febbraio 2023
Brutta sconfitta per il Fasano Calcio, al Polisportivo Rossiello  di Bitonto dove arriva un sonoro 6-3 . è la settima  sconfitta di questa stagione, sicuramente la più brutta.

Il Primo tempo finisce 3-0 con il Bitonto completamente padrone del campo; a segno con i  gol di Maffei al 9', Moscelli al 28' e Gomez al 43'. Il secondo tempo è una fotocopia del primo tanto che il Bitonto ne segna altri 3: al 48' Gianfreda segna sugli sviluppi di una punizione ; al 60’ è la volta di  Muscatiello ed al 70’ una bella girata di Maffei per la su doppietta .

Quando mancano 20 minuti al 90’ il Fasano è già sotto 6- 0;  ed è qui che viene fuori un po' di orgoglio grazie al quale riesce a ridurre lo svantaggio e salvare la faccia: segna su  rigore al 76’ con Corvino, al 90’ con un inzuccata di Falcone ed al 92’ con un tiro da fuori area di Losavio .

Il Fasano resta così fermo a 34 punti, all’ottavo posto in classifica.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce