Un ragazzo è arrivato al Perrino con ferite da arma da fuoco: è grave.

lunedì 13 febbraio 2023

A Torre Santa Susanna, questa notte ci sarebbe stata una sparatoria nella quale è rimasto ferito gravemente un ragazzo di 31 anni, il quale è stato portato da alcuni amici all'ospedale Perrino di Brindisi.

Il ragazzo presentava ferite da arma da fuoco all'altezza della nuca. Il giovane è stato operato d'urgenza e ricoverato nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni. 

La prima versione è che si sarebbe ferito per gioco. 

I carabinieri della stazione di Torre sono stati informati e insieme ai colleghi del Norm della compagnia di Brindisi, hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti. Una persona è già stata portata in caserma. 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce