Bit 2023: il video della storia del ritrovamento dello scheletro con feto allo stand Regione Puglia

lunedì 13 febbraio 2023
Alla Bit è stato presentato il filmato che racconta il ritrovamento dei resti di una donna del Palolitico, circa 28mila anni fa, morta mentre era incinta di un feto di 8 mesi, nella grotta di Santa Maria di Agnano.

Tutto il lavoro è opera del Museo di Civiltà preclassica della Murgia meridionale di Ostuni è stata presentata dal presidente, Michele Conte, nello stand della Regione Puglia presente l’assessore Patruno. “Abbiamo approfittato della Bit, spiega il presidente dell’Istituzione, avv. Michele Conte. ” una borsa del settore turistico e della comunicazione e valorizzazione delle località, per presentare l’ultimo video sulla testimonianza del prof. Donato Coppola che racconta la storia della scoperta della “Donna di Ostuni”.

Un lavoro che testimonia l’importanza del Museo, sia per oggi ma soprattutto per il futuro.




 

Immagine presa dalla pagina Facebook del Museo.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce