Il Comune di Mesange presenta un progetto di monitoraggio ambientale

lunedì 13 febbraio 2023

Inizio modulo

QUesto Giovedì 16 febbraio, alle ore 11.00 nell’Aula consiliare del Comune di Mesagne, di via Roma, verrà presentata la “Ricerca operativa in materia di monitoraggio e controllo ambientale nel territorio del Comune di Mesagne – Ambiente e Salute”

La ricerca è stata coordinata dal Comune di Mesagne e attuata in con la Regione Puglia (Ente finanziatore, Sezione autorizzazioni Ambientali), ArpaPuglia, AReSs Puglia e Asl Brindisi.

La Ricerca innovativa sul tema ambiente potrà mettere a sistema le informazioni e i dati ambientali e di salute degli ultimi anni ottenute dai diversi enti territoriali. Il lavoro che durerà un anno sarà quello di pianificare operazioni con lo scopo di un miglioramento delle condizioni ambientali e di salute di tutto il territorio. Si avranno le correlazione tra malattie e inquinamento che serviranno per scelte future legate a questi dati.

Altri articoli
Pubblichiamo la lettera inviata al Sindaco di Brindisi dall’associazione culturale “L’isola che non ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce