lunedì 13 febbraio 2023

Un immobile di Brindisi confiscato alla criminalità sarà aperto a tutta la città


Inizio modulo

Brindisi: Mercoledì 15 febbraio 2023, alle ore 16, è prevista l’inaugurazione con l'apertura pubblica, per il bene confiscato alla criminalità in V.le Commenda, 160 ; tale attività fa parte di un progetto sui beni confiscati, chiamato "Preso bene” ed inserito nel "Circolo della Legalità", realizzato grazie al contributo della Regione Puglia - Avviso numero 2/2017 "Cantieri innovativi di antimafia sociale: educazione alla cittadinanza attiva e miglioramento del tessuto urbano".

In particolare, in questo immobile è stato realizzato un laboratorio di falegnameria ed ora si cercherà di pianificare il miglior utilizzo sociale coinvolgendo anche la popolazione.

L’evento, che è aperto a tutti, vedrà la partecipazione del sindaco Riccardo Rossi, i partner del Circolo della legalità ed i partecipanti del progetto e gestione dell’immobile.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it