Taekwondo: ai campionati nazionali di Bari, Francesco Russo è medaglia di bronzo

lunedì 13 febbraio 2023

Ieri Domenica 12 Febbraio si sono disputati presso il PalaFlorio di Bari,  i campionati italiani di taekwondo cinture nere.

Francesco Russo, atleta dell’Asd Tae Action Center di Brindisi ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria 57 chilogrammi, combattendo per la società del maestro Francesco Campanella.

Russo, ha sfiorato l’accesso alla finalissima per la medaglia d’oro perdendo la seminale solo per un punto; cmq ha vinto la finale di consolazione vincendo una meritatissima medaglia di bronzo.

Il maestro Campanella è apparso molto soddisfatto del risultato e sta già pensando ai campionati interregionali junior e senior che si svolgeranno il 25 e 26 Febbraio nuovamente al PalaFlorio di Bari. Numerosi gli atleti allenati da Campanella che vi parteciperanno: Russo Francesco, Colangelo Dante, Romano Gabriele, Scagliarini Giorgia, Cristella Asia, Minosi Alberto, Colangelo Antonio, Iaia Raffaele, Barbato Riccardo.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce