Arrestato un 24enne per il colpo di pistola alla nuca a Torre S. Susanna

lunedì 13 febbraio 2023
31enne ferito gravemente alla Nuca con un colpo di pistola: un giovane arrestato per tentato omicidio.

Velocissima svolta nelle indagini, anche con l’ausilio della Dda di Lecce, riguardo alla sparatoria, di ieri notte, Lunedì 13 Febbraio, di cui abbiamo parlato stamattina , in cui è stato ferito il 31enne di Torre Santa Susanna e che ora versa in gravissime condizioni presso l'ospedale Perrino.

È stato già arrestato un 24enne originario di Torre Santa Susanna per tentato omiciido.

Inizio modulo

I carabinieri del Nucleo investigativo di Brindisi e della Compagnia di Francavilla Fontana sono risaliti in tempi record al 24enne, trovato in possesso della pistola molto probabilmente utilizzata; dopo una breve concertazione, il pm di turno del tribunale di Brindisi, ha dato il nulla osta per il trasferimento in carcere del giovane, presunto autore della sparatoria.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce