Sequestrata droga al quartiere Sant'Elia di Brindisi: sospetto spacciatore sfugge alla cattura.

martedì 14 febbraio 2023

La sezione Volanti della questura di Brindisi ha sequestrato circa 150 grammi di droga, (hascisc e marijuana), in operazioni disposte del questore Annino Gargano.

Questo weekend sono stati recuperati  47 grammi di marijuana nel parco Buscicchio, in via Mantegna. Una volante ha avvistato un giovane sospetto che si è dileguato.

Invece ieri Lunedì 13 Febbraio, è stato controllato un box auto dove si registrava uno sospetto via vai di ragazzi. All’arrivo delle forze dell’ordine, non c’era nessuno, ma i poliziotti, caparbi, hanno trovato una fessura in un muro di recinzione con all’interno un panetto di 95 grammi di hascisc.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce