Sequestrata droga al quartiere Sant'Elia di Brindisi: sospetto spacciatore sfugge alla cattura.

martedì 14 febbraio 2023

La sezione Volanti della questura di Brindisi ha sequestrato circa 150 grammi di droga, (hascisc e marijuana), in operazioni disposte del questore Annino Gargano.

Questo weekend sono stati recuperati  47 grammi di marijuana nel parco Buscicchio, in via Mantegna. Una volante ha avvistato un giovane sospetto che si è dileguato.

Invece ieri Lunedì 13 Febbraio, è stato controllato un box auto dove si registrava uno sospetto via vai di ragazzi. All’arrivo delle forze dell’ordine, non c’era nessuno, ma i poliziotti, caparbi, hanno trovato una fessura in un muro di recinzione con all’interno un panetto di 95 grammi di hascisc.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce