Il mondo del ciclismo di Ceglie Messapica piange Cosimo Gioia: fu presidente della Coppa Messapica

martedì 14 febbraio 2023
Il mondo ciclistico di Ceglie Messapica piange Cosimo Gioia, personaggio di primo piano nel ciclismo locale.

Cosimo iniziò con la Coppa Messapica quando era presidente Francesco Marseglia, anch’egli recentemente scomparso, con l’incarico di frecciatore del percorso gara.

Nel 1976, dopo una parentesi in Germania, divenne direttore di corsa FCI e vi restò fino al 2017 ricevendo il distintivo di Bronzo del CONI  per la dedizione all’attività  nel mondo del ciclismo.

Dal 2003 al 2011 è stato l’organizzatore principale, nonché presidente, della Coppa Messapica

I funerali sono previsti oggi 14 Febbraio, alle 15:30 presso la Chiesa Madre a Ceglie Messapica. Vi parteciperanno il presidente Giuseppe Calabrese e il consiglio regionale FCI Puglia.

Altri articoli
Il Mediaporto di Brindisi, già sede dell’ex Biblioteca provinciale, compie un nuovo passo avanti nel ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce