Il Direttore del Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite UNGSC fa visita al Prefetto di Brindisi

martedì 14 febbraio 2023

Il Prefetto Michela La Iacona, nella mattinata odierna, ha ricevuto la visita del Direttore del Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite di Brindisi,  Dr.ssa Giovanna Ceglie.     

Nel corso dell'incontro, la rappresentante della Base Logistica ha tenuto a sottolineare la rilevanza strategica della sede brindisina che, per la sua posizione geografica, fornisce un prezioso supporto alle operazioni di "peacekeeping" e per le emergenze umanitarie nel mondo. 
Il Prefetto, facendosi interprete del forte legame che unisce le istituzioni del territorio ha espresso vivo apprezzamento per l'importante attività svolta.

Comunicato prefettura Brindisi

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce