Flashmob sul lungomare di Brindisi per dire “no alla violenza, sì all'amore.”

mercoledì 15 febbraio 2023

Ieri mattina,14 Febbraio, si è svolto sul lungomare Regina Margherita il flashmob con 200 alunne dell’Istituto Comprensivo Casale di Brindisi per dire “No alla violenza, sì all’amore”, un'iniziativa patrocinata dal Comune di Brindisi che con la scuola ha aderito all’evento internazionale “One Billion Rising” che in contemporanea in tutto il mondo vede gruppi di donne ballare la stessa coreografia sulle note della canzone "Break the chain", un gesto corale, coraggioso e liberatorio.

Lo scopo è sensibilizzare e lottare contro la violenza sulle donne e sulle bambine, e ribadire la convinzione che si può sfidare il sistema e rivendicare il diritto delle donne a decidere in pieno della propria vita.

L'assessore alle Politiche sociali e all'Istruzione, Isabella Lettori ha portato i saluti dell'amministrazione comunale.

 

Fonte pagina social Comune di Brindisi

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce