Brindisi Nocerina a porte chiuse: “Ennesimo duro colpo alla nostra società”

mercoledì 15 febbraio 2023
La SSD Brindisi comunica che, su disposizione delle autorità di sicurezza competenti, il match di domenica 19 Febbraio con la Nocerina verrà disputato a porte chiuse.

Dopo gli enormi danni economici subiti in seguito alle restrizioni applicate alle gare interne con Barletta, Casarano e Martina Franca, viene presa un'altra decisione inspiegabile che arreca l'ennesimo duro colpo alla nostra società.

Contestualmente il club biancazzurro annuncia di aver già provveduto a presentare formale ricorso contro una decisione che tende a danneggiare un'intera comunità che fa dello Sport e dei suoi valori i propri punti di riferimento. Il costo di tale provvedimento d'urgenza rappresenta un ulteriore peso economico che, uniti alle suddette enormi difficoltà elencate, costringono società e dirigenza ad una seria riflessione in merito al futuro del sodalizio biancazzurro.

Comunicato ufficiale SSD Brindisi Calcio

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce